• test
  • prova

Chi siamo

“L’investigatore privato è colui che svolge indagini finalizzate all’accertamento o all’esclusione di determinati fatti che si prospettano avvenuti e dei quali gli si richiede una prova valida, anche a tutela di un diritto in sede giudiziale”.

La Ponente Investigazioni è stata creata dall’attuale titolare intorno al 1990. Da anni esercita con professionalità, discrezione ed esperienza l’attività investigativa vantando eccellenti risultati.

Siamo autorizzati da una specifica licenza prefettizia. Svolgiamo indagini su incarico di privati, aziende enti pubblici, nonché avvocati al fine di reperire prove da utilizzare nel contesto del processo penale.

L’ultimo Decreto Ministeriale autorizza le agenzie investigative a svolgere: singole operazioni di controllo statico (il classico appostamento), controllo dinamico (il pedinamento), le fono e video documentazioni, nonché l’utilizzo di localizzatori satellitari (GPS) in ausilio all’attività investigativa di controllo e pedinamento.

Il nostro obiettivo è la piena soddisfazione dei nostri clienti.

Agenzia autorizzata

logo prefettura

Ponente Investigazioni è un'agenzia investigativa autorizzata dalla prefettura di Imperia a svolgere servizi di investigazione privata e aziendale. Operiamo dal 1990 nel Ponente ligure garantendo risultati e professionalità.